Spedizione del tuo pacco  

I pacchi sono solitamente spediti entro il giorno successivo al ricevimento del pagamento. In base alle dimensioni del tuo pacco verrà scelto il corriere a cui affidare la spedizione, solitamente uno tra NEXIVE, BRT, GLS o SDA. Se la merce è disponibile direttamente nel nostro magazzino i tempi di consegna si riducono notevolmente , in media entro 3 giorni lavorativi dalla data del pagamento. In caso in cui invece la merce arrivi direttamente dal magazzino del fornitore i tempi di consegna possono raggiungere i 7 giorni lavorativi dalla data della ricezione del pagamento.

Per tutti gli acquisti superiori a € 300,00 la spedizione è comunque gratuita, esclusi gli acquisti con destinazione al di fuori dell’Italia. Sotto questa soglia il trasporto ha un costo fisso di € 6.90. 

Tutta la merce è accuratamente imballata e controllata prima di essere spedita. Per tutti i prodotti che superano i 100 kg la scatola sarà posta sopra un pallet di legno e richiesto lo scarico con sponda idraulica per agevolare il trasporto. Al momento della consegna ti consigliamo di ritirare SEMPRE la merce con RISERVA DI CONTROLLO , specificando o meno la sua integrità.

In caso in cui la merce arrivasse danneggiata a causa del trasporto, se non si è accettato il pacco con riserva di controllo, il corriere non risponderà dei danni riportati.

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione.

Reso della merce difettosa o Recessione del contratto  

In caso di merce difettosa è necessario contattare il servizio assistenza tramite email o numero di telefono indicando il problema riscontrato e il numero dell ‘ordine.

Se il danno è stato procurato dal trasportatore , non sarà possibile effettuare il rimborso in garanzia se al momento del ritiro non è stata apposta la firma con RISERVA DI CONTROLLO SPECIFICA (esempio: cartone aperto, nastrato dal corriere, schiacciato ecc.).

Se si dovesse trattare di un difetto di fabbricazione le spese di spedizione per un eventuale  restituzione della merce saranno a carico della Cuneo&Foppiano snc.

Contrariamente se il danno fosse causato dal cliente (errato carburante inserito , errato montaggio del prodotto, ecc…) le spese di spedizione saranno totalmente a carico del cliente stesso.

Per recedere dal contratto scaricare questo modulo.