CIFARELLI M1200

550,00

  • Atomizzatore con motore Cifarelli C7, 77cc, 3,6kW(5HP)
  • Serbatoio Liquidi 17Lt.
  • Serbatoio Miscela 2,3Lt.
  • Accensione elettronica
  • Carenatura completa motore
  • Ergonomico e a basse vibrazioni
  • Diffusore regolabile in 9 posizioni
  • Impugnatura comandi con inclinazione e posizione facilmente regolabili

Esaurito

Categorie: ,

Descrizione

Il nuovo atomizzatore M1200 ha una nuova impugnatura comandi, con inclinazione e posizione di facile sistemazione senza attrezzi, che integra il comando di erogazione dei liquidi (disattivabile) e l’acceleratore.
Il nuovo diffusore, con uscita liquidi regolabile in 9 posizioni, permette un trattamento calibrato e regolare senza spreco di prodotto.
Il nuovo sistema di ventilazione e l’evoluzione del motore C7 da 5HP aumentano il volume d’aria e la capacità di trattamento verticale e orizzontale.
Il gomito girevole agevola i trattamenti delle piante ad alto fusto sia per l’ergonomia che per la portata. I liquidi escono anche con il tubo in verticale.

L’ergonomia ridisegnata la rende una macchina per i professionisti.
Grazie al nuovo schienale curvo, con un cuscino ampio e morbido, e al posizionamento degli spallacci, l’atomizzatore M1200 è una macchina dall’elevato comfort di utilizzo, da provare.

 

Come per tutte le macchine professionali la facilità di manutenzione è un importante criterio di progettazione.
Uno schema di smontaggio più semplice e l’unificazione della bulloneria ci hanno consentito di facilitare e sveltire le operazioni di intervento. Adesso con una sola chiave è possibile smontare quasi tutti i componenti.

Abbiamo costruito una macchina modulare, dove tutti gli accessori, comprese le pompe, sono installabili velocemente anche dopo l’acquisto.

L’atomizzatore Cifarelli M1200 è una macchina versatile, adatta sia ai professionisti che a chi, da hobbista, ha l’esigenza di eseguire in modo veloce e affidabile le operazioni di trattamento o deve operare su alberi particolarmente alti.
E utilizzabile, in agricoltura, per i trattamenti con fitofarmaci su frutteti, vigneti e coltivazioni varie, su piante alte anche 11 metri, siepi ecc.

L’efficacia dell’atomizzatore è garantita anche dalla dimensione delle gocce erogate, la loro micronizzazione permette di effettuare trattamenti a basso volume. Per visualizzare i dati tecnici inerenti alla dimensione delle gocce generate dall’atomizzatore M1200 riportati nel certificato Enama (ente che attesta la conformità delle macchine alle direttive europee in materia di sicurezza e funzionalità) clicca qui.

Il nostro accurato servizio post-vendita e la disponibilità immediata dei ricambi e degli accessori, vi permetteranno di operare con la massima efficienza, in tutte le situazioni.

La qualità è garantita da una macchina completamente fatta in Italia con i migliori materiali.

Al modello standard si possono applicare in modo molto semplice gli accessori venduti separatamente:

  • Kit pompa di spinta
  • Kit pompa di spinta e riempimento
  • Kit polveri e granulari
  • Kit apicoltura

CARATTERISTICHE TECNICHE

Motore CIFARELLI C7 Monocilindrico a due tempi raffreddato ad aria
Cilindrata 77 cc
Potenza massima KW 3,6 (5 HP)
Carburatore WALBRO a membrana
Peso a vuoto 12,2 kg macchina completa di tubi
Setrbatoio miscela 2,3 Litri
Capacità del serbatoio liquidi 17 Litri
Uscita liquidi 0-3,5 L/min.
Gittata massima liquidi orizzontale 18m
Gittata massima liquidi Verticale 16m
Velocità aria 105 m/sec.
Volume aria 27 m3/m
Dimensione gocce (indicativa, richiedere curve dettagliate) Ø 120 µm