Chi siamo

Siamo un’azienda presente da oltre 60 anni nel campo delle macchine agricole. La Cuneo&Foppiano cominciò la sua attività nel lontano 1952 come ditta costruttrice di macchine per la lavorazione dell’ardesia e successivamente anche di attrezzi agricoli. Nel corso degli anni si trasformò  in una ditta prettamente commerciale, mantenendo però l’attrezzata officina per la riparazione e l’assistenza di mezzi agricoli e meccanici in generale.

Col tempo sono state selezionate le marche più prestigiose delle varie attrezzature agricole, sino ad assumerne la rappresentanza e in qualche caso l’esclusiva.

Siamo concessionari ufficiali HONDA, HUSQVARNA, ECHO, PELLENC, EFCO, BCS, GOLDONI, OREC, ZANON,CAMPAGNOLA NEGRI, ELIET, CASORZO, DOCMA

La nostra politica di vendita si basa soprattutto nel mettere a disposizione del cliente, una vasta scelta di prodotti, orientata sempre al massimo della qualità e dell’affidabiltà.

Grande importanza viene data all’assistenza pre e post vendita, la nostra officina dispone di personale altamente qualificato e specializzato, in grado di risolvere ogni richiesta dei clienti.

Il cliente deve essere consigliato, secondo le sue esigenze, verso un acquisto giusto sicuro e e definitivo.